Servizi ad Imprese e Istituzioni, alla progettazione e consulenza
Service for business, PA, design, consulting

Tu sei qui: Home Aree intervento Estero/Linguistica

Estero/Linguistica

I processi di globalizzazione sono indice di una forte apertura internazionale che favorisce scambi commerciali, trasferimenti di attività all'estero, ecc. Keep Point è a vostra disposizione per aiutarvi a raggiungere anche questi obiettivi.Brochure lingue

L’Area Linguistica in particolare offre un supporto concreto all’internazionalizzazione delle imprese, attraverso i servizi di traduzione, interpretariato, contatti e organizzazione di meeting ed eventi all’estero, supporto alla ricerca business, comunicazione telematica, gestione della comunicazione interna nelle partnership internazionali (posta elettronica dedicata).
I servizi sono resi anche alle istituzioni, pubbliche e private, che spesso partecipano a progetti di cooperazione e di sviluppo internazionale. KP può partecipare alle gare per forniture pubbliche di servizi in quanto il suo personale possiede i titoli accademici necessari (laurea specialistica).
Nel contesto di globalizzazione in cui viviamo risulta fondamentale per un'impresa l'apertura verso i mercati di altri Paesi.In particolare, l'area linguistica ofre un supporto concreto all'internazionalizzazione dell'impresa.

Cosa offriamo:
  • Attività di analisi delle potenzialità commerciali all’estero;
  • Attività finalizzate all’individuazione di nuovi clienti/target di mercato all’estero e/o di potenziali partner stranieri;
  • Attività di assistenza legale, organizzativa, contrattuale e fiscale, finalizzata alla realizzazione di programmi si sviluppo internazionale;
  • Organizzazione di meeting ed eventi all’estero;
  • Realizzazione di materiale promozionale destinato al mercato estero;
  • Servizi di traduzione e interpretariato, anche in funzione dei Programmi Interregionali dell’Unione Europea (come il Programma Italia-Austria e il Programma Italia-Slovenia, nell’ambito dei quali operiamo da anni).

Ricordiamo che Keep Point può partecipare alle gare per forniture pubbliche di servizi, in quanto il suo personale possiede i titoli accademici necessari (laurea specialistica). A tale proposito, Keep Point è un’Agenzia accreditata presso il Ministero dello Sviluppo Economico, rientrando nell’elenco dei Fornitori di Servizi alle imprese beneficiarie del Voucher internazionalizzazione.

E-mail: languages@keeppoint.it